Continua la rassegna letteraria 'Il territorio racconta'. Gli appuntamenti di marzo ed aprile

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2024, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Locandina programma rassegna


Va avanti con altri nuovi appuntamenti la rassegna letteraria ‘Il territorio racconta’ promossa dall'amministrazione comunale per valorizzare e promuovere gli autori locali  e far conoscere la loro produzione letteraria ad un pubblico più ampio. Pronto il calendario degli incontri con  gli autori dei mesi di marzo ed aprile che si terranno nell’Auditorium Pardi del polo culturale Artèmisia di Tassignano. 

Venerdì 1 marzo sarà presentato il libro di Liana Onofri ‘Parla di noi a chi verrà’ (Carmignani editrice), mentre venerdì 15 marzo sarà la volta del libro di Laura Gori ‘Due madri e altri racconti’ (Edizioni Scatole Parlanti). Venerdì 29 marzo la rassegna proseguirà con la presentazione del libro di Maurizio Bianchi ‘Melissa l’operaia tuttofare’ (Pubblicazione indipendente).
Due gli incontri in programma nel mese di aprile. Il primo si terrà venerdì 5 aprile e avrà al centro il libro di Rossana Giorgi Consorti ‘I misteri della casa sul fiume’ (Tralerighe Libri Editrice), mentre il secondo è in calendario giovedì 11 aprile con la presentazione del libro ’Strambe storie alla Luna’ di Angela Onorato e Antonio Costanzo  (Porto Seguro Editore) . Gli incontri, ad ingresso libero,  avranno inizio alle ore 18.00 e vedranno la presenza degli autori.  
Per informazioni tel. 0583 936427; artemisia@comune.capannori.lu.it. 
 

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune