Aperta la selezione per rilevatori di dati per attività di censimento promosse da Istat

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2024, Comunicati Stampa, Varie, HomePage
La sede comunale

Il Comune ha pubblicato un avviso di selezione per la formazione di una graduatoria biennale per la figura di rilevatore, da impiegare nelle indagini statistiche promosse dall'ISTAT.
La selezione è aperta a tutti i maggiorenni che soddisfano i requisiti previsti dal bando, tra cui il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado e la capacità di utilizzo dei più diffusi strumenti informatici. È possibile presentare domanda entro e non oltre il 26 febbraio. La domanda di partecipazione dovrà essere compilata esclusivamente utilizzando l’Allegato B e trasmessa tramite la procedura online disponibile al seguente link https://servizi-online.comune.capannori.lu.it/web/home/avvia-una-istanza-gen

I candidati selezionati avranno l'opportunità di svolgere un ruolo importante nel processo di ricerca e analisi statistica, contribuendo così al miglioramento della qualità delle informazioni a disposizione delle istituzioni e della società nel suo complesso.
L’avviso è pubblicato sul sito del Comune nella sezione ‘Amministrazione trasparente’.
Per assistenza operativa informatica nella compilazione e/o invio della domanda potranno essere contattati i seguenti recapiti: email: e-gov@comune.capannori.lu.it  o sit@comune.capannori.lu.it; tel. 0583/428705 – 0583/428348 – 0583/428702 (dalle ore 9.00 alle ore 12.00).