Anticipata alle ore 18.00 la presentazione del libro di Franco Cerri 'Storie del nostro tempo. Leggi, rifletti e sorridi' in programma venerdì 12 gennaio ad Artèmisia

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, Comunicati Stampa, Cultura, News
Copertina libro

E’ stata anticipata alle ore 18.00 la presentazione del libro di Franco Cerri ‘Storie del nostro tempo. Leggi, rifletti e sorridi’ (Edizioni Dottrinari) in programma domani, venerdì 12 gennaio, nella Sala Pardi del Polo Culturale Artèmisia di Tassignano, inizialmente fissata alle 18.30.  Alla presentazione interverranno Alberto Tomasi e Paolo Mandoli. In programma letture a cura di Sara Franceschi e Dimitri Galli Rohl. Nel libro di Franco Cerri sono raccolte alcune storie e modi particolari di vivere del nostro tempo, sia nella società civile che nella comunità ecclesiale, con l'invito al lettore ‘di leggere, riflettere e sorridere… nonostante tutto!’. Sarà presente l’autore.