Anche Capannori protagonista della puntata di sabato 13 gennaio di 'Linea Verde Life' di Rai Uno

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 29 aprile 2024, ore 16:22

Anni, Comunicati Stampa, Cultura, Turismo, News
Villa Reale

Anche Capannori, con le sue bellezze storico-architettoniche e le sue buone pratiche ambientali, sarà protagonista della puntata di sabato 13 gennaio (ore 12.25) della trasmissione di Rai Uno ‘Linea Verde Life’ condotta da Elisa Isoardi e Monica Caradonna dedicata al territorio lucchese. In particolare si potrà ammirare la straordinaria bellezza della Villa Reale di Marlia e conoscere  l’importante attività del Centro del riuso di  apparecchiature  elettriche ed elettroniche ‘DueVolt’ di Segromigno in Monte, situato in un immobile del Comune e gestito dall’associazione Hacking Labs che è stato inaugurato lo scorso ottobre.