Allerta meteo di colore giallo per la Piana di Lucca per domani (2 novembre) dalle ore 12.00 alle ore 23.59. Allerta di colore arancione per il resto della provincia dalle ore 15.00 alle ore 23.59

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 aprile 2024, ore 11:59

Anni, 2023, News
Pioggia

Il Centro funzionale regionale (Cfr) della Regione Toscana ha emesso un’ allerta meteo di colore giallo per la Piana di Lucca per rischio idrogeologico e idraulico sul reticolo minore,  temporali forti  e vento  per domani (2 novembre) dalle ore 12.00  fino alle ore 23.59.
Un’allerta di colore arancione è stata emessa per le altre zone della provincia sempre per domani (2 novembre)  con inizio alle ore  15   fino alle ore 23.59  per rischio idrogeologico e idraulico sul reticolo minore.

Per ogni ulteriore informazione e per gli aggiornamenti della situazione:  www.cfr.toscana.itwww.regione.toscana.it/allertameteo