Cos'è
Si terrà giovedì 21 maggio, alle ore 17.30, presso la Sala Logos di Marlia, il terzo appuntamento del ciclo "Curarsi col cibo" dal titolo "Lipidi: grassi... miti... da sfatare". L'incontro di educazione alimentare vedrà gli interventi del Dott. Fabio Cerboni e del Prof. Carlo Giraldi per approfondire il tema del colesterolo e della corretta alimentazione.
L'incontro è promosso dall'associazione 'Agorà per Marlia' in collaborazione con il Comune.