Servizio civile regionale "Botteghe della salute", rinviata al 20 aprile la scadenza del bando

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 marzo 2024, ore 15:49

2021, 2020, Comunicati Stampa, Giovani, HomePage, Giovani
Bottega della Salute

È stato prorogato al 20 aprile il termine per presentare la domanda per la presentazione della propria candidatura al bando del progetto di servizio civile regionale “Botteghe della Salute”. Il bando, rivolto alle ragazzi e ai ragazzi fra i 18 e i 29 anni, si inserisce nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani. Il progetto “Botteghe della Salute” è attivo in vari Comuni della Toscana, di cui 7, fra cui Capannori, nella provincia di Lucca.

La domanda di candidatura deve essere presentata ad Anci Toscana esclusivamente in modalità on line, tramite il sito web di Regione Toscana - Servizio Civile entro il 20 aprile 2020 ore 14:00 e seguendo le istruzioni indicate nel bando.