'Nati per leggere': sabato 10 aprile in programma letture per bambini in modalità on line

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 aprile 2024, ore 15:49

Anni, 2021, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Volantino evento

Sabato 10 aprile  tornano le letture on line per bambini con i volontari 'Nati per leggere' nell'ambito del ciclo di incontri  'La biblioteca a casa, la casa in biblioteca'. Le letture sono a cura delle biblioteche della Piana di Lucca (Altopascio, Capannori, Montecarlo, Porcari).
Dalle ore 10.00 alle ore 10.45 le letture saranno dedicate alla fascia di età 18-36 mesi, mentre dalle 11.00 alle 12.00 alla fascia di età 3-6 anni.
Per partecipare, è necessario iscriversi entro l'8 aprile all'indirizzo e-mail m.bianucci@comune.altopascio.lu.it comunicando nome, cognome, età e residenza del bambino. I partecipanti ammessi riceveranno conferma dell'iscrizione e il link per accedere.
'Nati per Leggere' nasce per promuovere la lettura all'interno delle famiglie, quindi è gradita la presenza di almeno un genitore, un parente o un tutore durante tutto l'arco delle letture.