L'amministrazione comunale ha donato apparecchiature radio alle associazioni di protezione civile

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 marzo 2024, ore 15:49

2021, Anni, 2020, Comunicati Stampa, Protezione civile, HomePage
Coc

L'amministrazione comunale ha donato alle associazioni di protezione civile  del territorio   che collaborano con l'ente otto apparecchiature radio di telecomunicazione utili per comunicare durante le emergenze e , in particolare, quando non funzionano le linee telefoniche.

Le associazioni che hanno ricevuto le apparecchiature sono le Misericordie  di Massa Macinaia e S.Giusto,  Capannori, Marlia e Camigliano, l'associazione dei Carabinieri in congedo, l'associazione nazionale autieri d'Italia, Gruppo volontari antincendio Vorno, Vab Lucca (Vigilanza Antincendi Boschivi).