Inaugurata nel parco del Museo Athena la'Casa del libro'

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22

2019, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
La 'Casa del libro' con i rappresentanti dell'assocaizione Ponte e dell?istituto Storico Lucchese Auser Sesto Capannori

E' stata inaugurata questo pomeriggio (giovedì) nel parco del Museo Athena di Capannori la 'Casa del libro', una piccola biblioteca all'aperto dove i cittadini potranno prendere dei libri, leggerli e poi rimetterli al loro posto, oppure portarli in modo da condividere con gli altri letture che li hanno appassionati. A gestirla saranno il G.A.C. (Gruppo Archeologico Capannorese), l'associazione culturale Ponte e l'Istituto Storico Lucchese Auser Sesto Capannori in collaborazione con il Comune. Per l'occasione erano presenti  Sebastiano Micheli dell'associazione culturale Ponte, Alessandra Nannini e Franco Verniani rispettivamente presidente e membro dell'Istituto Storico Lucchese Auser Sesto Capannori.