Ad Artè va in scena 'Libertango-Equivoci e Passioni

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 29 marzo 2024, ore 13:26

2021, Anni, 2020, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage

Giovedì 20 febbraio alle ore 21.15 al teatro Artè, nell'ambito della stagione artistica promossa dal Comune di Capannori e gestita da Battista Ceragioli Management, il Gruppo Teatro Chièdiscena presenta lo spettacolo "Libertango - Equivoci e Passioni".

Si tratta di una commedia brillante in due atti scritta e diretta da Sara Fioretto. Da una lettera recapitata per sbaglio, una serie di equivoci a catena ispirati e diretti da un deus ex machina d'eccezione, il Tango, ballo passionale (ma anche curativo) che interviene sugli intrighi di esilaranti e paradossali personaggi e libera e guarisce, mettendo in luce l'intimo (e vero) se stesso di ciascuno. Interpreti dello spettacolo sono: Simone Arnoldi, Cristina Brandi, Licia Buracchi, Gemma Casini, Valerio Collini, Ivana Fioretto, Laura Lombardini, Damiano Masini, Marina Meniconi, Samuele Sassoli, Valentina Sica, Francesca Vernucci.
Ballerini di tango argentino: Giovanni Ercoli e Laura Roscilli. Fisarmonica: Alessandro Moretti.
Ingresso: 10 euro intero, 8 euro ridotto.

Per informazioni e prenotazioni: 392/3409380. Biglietti online su www.vivaticket.it.