Diritti sulle pubbliche affissioni

I diritti sullepubbliche affissioni sono stati abrogati a decorrere dal 1 gennaio 2021 e sostituiti dal Canone Unico Patrimoniale.

Requisiti del richiedente

Come fare

I manifesti vengono affissi secondo l'ordine cronologico della "commissione" (prenotazione + pagamento) ai sensi dell'art. 22 del D. L.gs. 507/93, e devono essere consegnati all'Ufficio Tributi e Entrate P.zza aldo Moro n.1 almeno due giorni prima dell'affissione (art.25 del Regolamento dell'Imposta di pubblicità e del Servizio delle pubbliche affissioni).

Quando

Cosa occorre

Dove rivolgersi

Ufficio Tributi e Coordinamento della Riscossione al terzo piano del Palazzo Comunale (su appuntamento).

  • Ufficio Tributi e EntratePiazzo Aldo Moro 1, 55012 Capannori

ORARI

Lun Mar Mer Gio Ven
9-13   9-13   9-13
  15-17   15-17  

TEMPI

Costi e modalità del pagamento

Per utilizzare il servizio è dovuto il pagamento, al Comune, di un "diritto" per ciascun "foglio base" di dimensioni fino a cm.70x100 (art. 19, D.L.vo. 507/93). Il pagamento deve essere effettuato (art. 9, comma 2, D.L.vo. 507/93) mediante versamento a mezzo cc postale (14031553 - Comune di Capannori - servizio Tesoreria Diritto Pubbliche Affissioni), utilizzando gli appositi bollettini messi a disposizione dall'Ufficio Tributi e Entrate o mediante versamento diretto alla Tesoreria Comunale.

Modulistica

Note

Contatti

Telefono e mail
0583428730
affissioni@comune.capannori.lu.it
Staff

IlariaFami
0583 428730
i.fami@comune.capannori.lu.it
SilviaGiovannetti
0583 428381
s.giovannetti@comune.capannori.lu.it
ErikaMartinelli
0583 428361
e.martinelli@comune.capannori.lu.it
DanielaQuilici
0583 428279
d.quilici@comune.capannori.lu.it
FedericaRaschioni
0583428232
f.raschioni@comune.capannori.lu.it

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 25 marzo 2024, ore 11:55