Disponibilità Scrutatori già iscritti all'Albo

Per svolgere la funzione di Scrutatore è necessario richiedere l'Iscrizione all'Albo degli Scrutatori entro il 30 novembre dell'anno precedente le elezioni. Una volta presentata la domanda non occorre ripeterla gli anni successivi.

Ad ogni consultazione si possono verificare rinunce da parte di chi, per giustificati motivi, non può assumere questa delicata funzione.

Chi è iscritto all’albo degli Scrutatori può quindi manifestare la propria disponibilità ad essere inseriti nell'elenco per l'estrazione/nomina che verrà effettuata dalla Commissione elettorale per la costituzione dei seggi delle Elezioni politiche del 25 settembre 2022 e/o ad assumere l’incarico nel caso si rendessero vacanti, anche all'ultimo momento, posti di scrutatore presso i vari seggi.

•  essere iscritto all'Albo degli Scrutatori del Comune di Capannori

Come fare

Si deve compilare il modulo di richiesta ed inviare, corredato dalla copia di un documento di identità, ad uno dei seguenti indirizzi:

- mail: elettorale@comune.capannori.lu.it

- PEC: pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it

Il modulo può essere consegnato anche personalmente recandosi presso l'URP (sede comunale di Piazza Aldo Moro, 1).

Cosa occorre

Dove rivolgersi

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Elettorale presso il Comune di Capannori - Piazza Aldo Moro, 1.

Orario:

• dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00
  • martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00.

Recapiti:

• mail: elettorale@comune.capannori.lu.it
  • tel. 0583 428297

• UFFICIO ELETTORALEPiazza Aldo Moro 1, 55012 Capannori

Lun Mar Mer Gio Ven

TEMPI

Costi e modalità del pagamento

Note

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 06 settembre 2022, ore 15:01