Recupero uccelli selvatici appena nati

I piccoli di uccelli selvatici, rinvenuti a terra perché magari caduti dal nido, a Capannori vengono recuperati dall’Anpana (Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente).

Come fare

Contattando Anpana al numero 366 2780347, i cittadini potranno richiedere l’intervento degli operatori dell’associazione, che si occuperanno del salvataggio e del trasferimento al centro specializzato del Cruma (Centro Recupero Uccelli Marini Acquatici) di Livorno dove saranno curati, sfamati, fatti crescere e rimessi in libertà.

Cosa occorre

Dove rivolgersi

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi presso l'ufficio comunale competente alle politiche ambientali.

• Ufficio Pianificazione Urbanistica - Politiche AmbientaliPiazza Aldo Moro 1, 55012 Capannori

Tabella orari

Lun Mar Mer Gio Ven Sab
9-13 9-13 9-13 9-13 9-13 9-13