Commissione Pari Opportunità, mercoledì 23 ottobre scade il bando

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

2019, Comunicati Stampa, Diritti, HomePage
L'assessore ai diritti Serena Frediani

Ultimi giorni per presentare la propria candidatura per far parte della Commissione pari opportunità del Comune di Capannori. Alle ore 12 di mercoledì 23 ottobre scade infatti il termine per partecipare al bando. La commissione pari opportunità si rinnova infatti per il quinquennio 2019-2024. Ne faranno parte 9 donne con esperienza nella promozione dell’uguaglianza fra generi, con forte motivazione personale e idee progettuali.

Cinque delle donne, di cui due under 34, saranno selezionate in base alle esperienze e al curriculum nel campo di attività inerenti le materie della Commissione Pari Opportunità oltre ad idee e proposte progettuali. Altre quattro donne, pur non avendo le esperienze, saranno valutate in base all'interesse personale sui temi della commissione, sulle idee e sulle proposte progettuali presentate. Le candidature saranno poi vagliate dalla commissione consiliare diritti e da questa successivamente sottoposte all’approvazione del consiglio comunale.

Per informazioni consultare il sito www.comune.capannori.lu.it sezione Pari opportunità.