Mercoledì 15 aprile ad Artè le semifinali del Premio ‘Lele Panigada 3a edizione-Talenti in scena’

Dettagli della notizia

Si esibiranno dal vivo i 12 giovani artisti che hanno già superato una prima selezione. Iniziativa aperta alla cittadinanza

Data della notizia:

13 aprile 2026

Tempo di lettura:

Tipo notizia

Comunicati

Descrizione

Mercoledì 15 aprile, alle ore ore 20.30, al cinema Teatro Artè, si terranno le semifinali del ‘Premio Lele Panigada 3a edizione-Talenti in scena’, con l’esibizione dal vivo dei 12 giovani artisti che hanno già superato una prima selezione.
A presentare l’evento sarà Michela Panigada, coordinatrice della giuria.
La serata è aperta al pubblico che potrà godere di uno spettacolo gratuito fatto di esibizioni musicali di vario genere e darà l’occasione ai giovani talenti selezionati di esibirsi in pubblico e di dar vita ad un momento di musica e condivisione.
Al termine dell’evento verranno selezionati i 6 progetti finalisti che avranno la possibilità di esibirsi giovedì 30 aprile alle ore 19.15 sul prestigioso palco del concerto del 1° Maggio in piazza Aldo Moro, in un contest che rappresenta un'importante vetrina artistica e un'occasione di crescita personale e professionale.

Al premio hanno potuto candidarsi tramite un bando giovani toscani dai 17 ai 35 anni.

I vincitori del contest saranno premiati venerdì 1° maggio sul palco del Concertone.

A cura di

Ultimo aggiornamento: 13/04/2026, 13:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri