Via di San Gennaro: ricostruito il muro di contenimento e risistemata la banchina stradale

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Lavori pubblici, HomePage
L'opera realizzata in via di San Gennaro

Ultimato l'intervento di riqualificazione da parte dell'amministrazione comunale di un tratto di via di San Gennaro. I lavori sono consistiti nella ricostruzione integrale del muro di contenimento della strada lungo circa venti metri e in un intervento sulla banchina stradale che è stata risistemata con asfalto  in modo da rendere più agile lo scambio tra due veicoli.Sistemata anche la zanella.

“Il muretto stava crollando e restringendo la sede stradale e se non fossimo intervenuti si sarebbe potuta creare una situazione di difficoltà per la circolazione  stradale  -spiega l'assessore ai lavori pubblici, Davide Del Carlo - . Con quest'opera, realizzata grazie anche all'impegno del consigliere comunale Gianni Campioni, abbiamo restituito decoro a questa viabilità e alla zona in generale garantendo al contempo la sicurezza stradale che per noi è una priorità assoluta come dimostrano i tanti interventi realizzati nell'ambito del progetto 'Strade sicure'. Un intervento che fa parte di una serie di lavori di manutenzione in corso di  realizzazione nelle varie frazioni del territorio”.