Venerdì 9 luglio nel parco di Artèmisia si presenta il libro di Illide Carmignani 'Storia di Luis Sepulveda e del suo gatto Zorba'

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26

Anni, 2021, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Copertina del libro

Venerdì 9 luglio alle ore 18.00 nel parco del polo culturale di Tassignano sarà presentato il libro di Ilide Carmignani “Storia di Luis Sepulveda e del suo gatto Zorba” (Salani Editore) con il coordinamento di Dea Merlini. L'incontro fa parte della rassegna letteraria 'Mi libro nel parco' promossa dal Comune in collaborazione con l'Associazione Amici del Libro onlus che propone la presentazione di libri di affermati autori di recente uscita.

Per partecipare all'incontro è obbligatoria la prenotazione fino ad esaurimento posti. Per prenotazioni e informazioni artemisia@comune.capannori.lu.it o 0583 936427.