Un pannello con il logo del Bicentenario della nascita del Comune installato sulla torretta della sede comunale di piazza Aldo Moro

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

2021, Anni, 2020, Comunicati Stampa, Varie, HomePage
La torretta della sede comunale con il logo del Bicentenario della nascita del Comune

Installato sulla torretta della facciata della sede comunale di piazza Aldo Moro un pannello che riporta il logo del Bicentenario della nascita del Comune di Capannori che ricorrerà nel settembre 2023.

Il marchio che accompagna il percorso, già avviato,  che porterà l'intera comunità di Capannori ai festeggiamenti per i 200 anni di età del Comune, è il numero “200” in rosso e bianco, con scritto le date 1823-2023 e “Bicentenario  Comune di Capannori- La nostra casa, la casa di tutti”. Il logo di questo importante  anniversario è presente anche sulla home page del sito del Comune con un countdown che indica quanti giorni mancano all'importante ricorrenza.

Il  percorso che porterà tutta la cittadinanza capannorese ai festeggiamenti del Bicentenario  coinvolgerà   i cittadini di tutti i 40 paesi con l'obbiettivo di valorizzare l'identità territoriale e quindi far emergere i tratti distintivi della comunità e del territorio.

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune