Tornei di basket misto e pallavolo misto al campo sportivo polivalente di San Leonardo in Treponzio

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Giovani, News
Locandina evento

Il campo sportivo polivalente di San Leonardo in Treponzio domenica 16 ottobre dalle 14.30 alle 17.30 ospiterà un torneo di basket misto e un torneo di pallavolo misto. L'iniziativa rivolta ad adolescenti e giovani dai 13 ai 25 anni è gratuita ed è organizzata dall'associazione sportiva culturale 'I Tre Ponti' in collaborazione con il Comune e l'associazione Itaca. Al termine dei tornei sarà realizzata un'attività di pulizia del campo utilizzato.

“Si tratta di una bella iniziativa che coniuga lo sport e l'aggregazione alla promozione del rispetto dei luoghi e dell'ambiente -  spiega il vice sindaco con delega alle politiche giovanili, Matteo Francesconi -. Un evento, come altri che sono in corso o promuoveremo prossimamente, nato dal recepimento delle esigenze espresse dai giovani durante il percorso di partecipazione che abbiamo realizzato sul territorio per rendere protagoniste le nuove generazioni nelle scelte di iniziative, progetti e attività rivolti alla comunità giovanile. Ringrazio l'associazione 'I Tre Ponti' per aver organizzato l'iniziativa e per le importanti attività di aggregazione che sta portando avanti”.

Per partecipare all'evento è necessaria l'iscrizione che permetterà di garantire il tesseramento AICS necessario per la copertura assicurativa. Il tesseramento è gratuito. Per iscriversi è possibile inviare una e-mail all'indirizzo giovani@comune.capannori.lu.it o inviare un messaggio al numero 331 657 8335.