Sabato 9 aprile nell'auditorium di San Micheletto andrà in scena lo spettacolo 'La Ragazza degli Orafiori'

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Disabilità, Cultura, HomePage
Volantino

Sabato 9 aprile, alle ore 21.00, nell'Auditorium del complesso di San Micheletto a Lucca andrà in scena lo spettacolo 'La Ragazza degli Orafiori' nato dall’omonimo laboratorio artistico-musicale rivolto a ragazzi dai 13 anni in su con disabiltà e senza disabilità  tenuto da Kizzy Rovella e Roberto Romani e promosso dall'associazione 'Luccasenzabarriere' di Lucca in collaborazione con il Comune di Capannori e la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e il contributo del Cesvot, che si è svolto anche  a Capannori.Lo spettacolo, ad ingresso libero,  abbandona la separazione tra attori e pubblico, tra palco e platea, e, per favorire l’inclusione, ridisegna spazio e ruoli in una storia. Tutti saranno  partecipi e  immersi nel mondo e nelle atmosfere musicali di Momo.