Sabato 5 novembre al museo Athena sarà inaugurata la mostra 'Percezioni' di Giuseppe Aldi

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 aprile 2024, ore 16:10

Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Locandina mostra

Sabato 5 novembre, alle ore 16.30, al Museo Athena di via Carlo Piaggia a Capannori sarà inaugurata la mostra di pittura “Percezioni” di Giuseppe Aldi.
In programma un’introduzione dal critico d’arte e curatore della mostra Marco Palamidessi.

Giuseppe Aldi, diplomato all’Istituto d’Arte Passaglia, è un artista eclettico che spazia dalla pittura alla scultura, dal fumetto alla fotografia, dalla musica alla poesia. Ha al suo attivo numerose estemporanee, mostre personali e collettive. Dipingere è per lui un modo per esternare la sua istintualità, unendo all’esteriorità del gesto pittorico il rigore compositivo della costruzione geometrica.

Gli orari per visitare la mostra sono: martedì e giovedì ore 9.00 – 13.00; venerdì ore 13.00 – 19.00; sabato ore 10.00 – 13.00 e ore 16.00 – 19.00

La mostra, ad ingresso libero, resterà aperta fino al 19 novembre.