Sabato 5 giugno l'inaugurazione degli impianti sportivi e del centro di aggregazione situati nell'area della chiesa di Marlia

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

Anni, 2021, Comunicati Stampa, Lavori pubblici, Sport, HomePage
Area sportiva Marlia

Sabato 5 giugno, alle ore 15.00, presso il Centro parrocchiale “Giovanni Paolo II”  di Marlia, in via della Chiesa, è in programma l'inaugurazione degli impianti sportivi  e del centro di aggregazione realizzati dalla parrocchia di S.Maria Assunta e Giovanni Evangelista di Marlia con il contributo del Comune e della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Al taglio del nastro interverranno il sindaco Luca Menesini, l'Arcivescovo di Lucca, Monsignor Paolo Giulietti, il parroco di Marlia Don Agostino Banducci, il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Marcello Bertocchini e il segretario regionale di  di Anspi, Antonio Ferro. Prevista la partecipazione della banda 'A.Catalani' di Marlia che eseguirà un intervento musicale.