Sabato 30 aprile al Museo Athena si inaugura la mostra fotografica di Gianfranco Pensa 'Immagini di strada'

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Locandina della mostra

Si intitola 'Immagini di strada' la mostra fotografica di Gianfranco Pensa che sarà inaugurata sabato 30 aprile, alle ore 16.00, al Museo Athena di via Carlo Piaggia a Capannori. In esposizione ci saranno circa cento foto in bianco e nero.  Le immagini in mostra sono il frutto di un lavoro non organico, ma di un vagare casuale per le strade dell'autore e ritraggono persone in atteggiamenti naturali e spontanei.
L'esposizione rimarrà aperta fino al 14 maggio con il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì ore 9-12, martedì e giovedì 9-12 e 14.30-17.30, sabato, sabato 10-13 e 16-19. L’ingresso è libero.

Gianfranco Pensa, residente a Capannori, si è formato all’Istituto di fotografia e cinematografia di Torino. Fotografa dagli anni ‘60, autore di numerose mostre, ha pubblicato diversi libri fotografici.

Per informazioni: 0583/428784, staff.museo@comune.capannori.lu.it.