Sabato 25 giugno al campo sportivo di Segromigno in Piano il '1° Memorial Baggio day'

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Sport, HomePage
Locandina evento

Sabato 25 giugno alle ore 15.00 al campo sportivo di Segromigno in Piano si svolgerà il 1° Memorial Baggio day'  in ricordo di Simone Dardi, scomparso lo scorso anno, mitico numero 10 del Segromigno Calcio soprannominato Baggio. L'iniziativa, promossa dall’Associazione U.S.D. Folgore Segromigno e da quattro amici storici, con il patrocinio del Comune, vedrà un quadrangolare calcistico al quale parteciperanno  U.S.D. Folgore Segromigno, Camigliano Amatori ‘95, Vecchie Glorie Segromigno (due  squadre). Il quadrangolare sarà diretto da un arbitro AICS. La premiazione è in programma alle ore 18.00. Al termine ci sarà un momento conviviale e musica con dj Ascanio. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza.