Sabato 15 ottobre al Parco Pandora a Segromigno in Monte si balla con la 'Silent Disco'

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 novembre 2022, ore 13:18

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Giovani, News
Locandina evento


Sabato 15 ottobre dalle ore 18.00 alle ore 21.00 al Parco Pandora a Segromigno in Monte si potrà ballare con la “Silent Disco”, grazie alla musica del dj Nobody.
La Silent Disco, o discoteca silenziosa, è un particolare tipo di evento durante il quale i partecipanti ballano ascoltando la musica individualmente dalle cuffie. 
Un nuovo modo per divertirsi a suon di musica senza creare rumore. La serata è ad ingresso libero e rivolta a giovani fino a 25 anni. 

“Questo evento, come altri che stiamo promuovendo sul territorio, è nato recependo le richieste delle ragazze e dei ragazzi di Capannori emerse durante un percorso di partecipazione a loro rivolto per renderli protagonisti nella individuazione e progettazione di interventi ed azioni a favore della comunità giovanile - spiega il vice sindaco con delega alle politiche giovanili, Matteo Francesconi-. Una iniziativa che rientra tra quelle finanziate grazie ai fondi regionali che abbiamo ottenuto partecipando ad un bando rivolto alle politiche giovanili”.


L'iniziativa  è organizzata dal Comune in collaborazione con Jai Eventi e l’associazione Itaca. Per informazioni è possibile contattare il numero 331 6578335.

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune