Rinviata al 24 maggio la proiezione del docu-film 'Il sentiero della gioia' di Thomas Torelli

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 aprile 2024, ore 16:10

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Politiche educative, HomePage
Copertina rassegna Nuove Consapevolezze

E' stata rinviata a martedì 24 maggio la proiezione del docu-film 'Il sentiero della gioia' di Thomas Torelli, in programma domani (martedì 17 maggio) a causa di problemi familiari del regista.  La doppia proiezione - la prima in Toscana  -  si terrà alle ore 18 e alle ore 21 nella Sala Consiglio del Comune in Piazza Aldo Moro e sarà seguita da un dibattito.
Con questo nuovo documentario Torelli ha cercato di ricostruire un’altra faccia dell’esistenza, quella legata alla gioia e al suo raggiungimento. Il regista romano cerca di provare a capire, e far capire, cos’è la gioia e come fare per perseguirla. Il tutto con esperti, scienziati e persone che parlano delle loro esperienze di vita.

L'iniziativa è su prenotazione  (possibile prenotarsi al seguente link www.eventbrite.com/o/nuove-consapevolezze-comune-di-capannori-47084781353) e aprirà di fatto la prima parte della nuova rassegna del Comune 'Pedagogia globale-Nuove Consapevolezze'.