Raccolti in una pubblicazione gli interventi del ciclo di incontri 'Pandemia.... crisi e opportunità'

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26

Anni, 2021, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Copertina della pubblicazione

La comunità parrocchiale di Badia, Coselli, Guamo e Vorno, in collaborazione con il Comune, ha raccolto in una pubblicazione consultabile on line  gli interventi degli incontri   del ciclo 'Pandemia... crisi  e opportunità' svoltosi dal 25 settembre al 23 ottobre scorsi. Un'iniziativa realizzata con la collaborazione del 'Festival Economia e Spiritualità' e  svoltasi prevalentemente online, che ha visto la partecipazione di importanti relatori tra cui lo storico Franco Cardini,  il presidente di Ipsos Nando Pagnoncelli e Massimo Mercati, amministratore delegato dell'azienda di famiglia Aboca.  Tutti coloro che sono interessati a conoscere i contenuti dell'iniziativa possono consultare e scaricare la pubblicazione dal  sito internet della Diocesi di Lucca (www.diocesilucca.it) e  dal sito del Comune di Capannori (www.comune.capannori.lu.it).