Prosegue l'iniziativa 'Stories and games': English Bookclub per ragazzi al polo culturale Artèmisia

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Polo culturale Artèmisia

Prosegue l'iniziativa 'Stories and Games” realizzata dal Comune di Capannori, in collaborazione con il SiBipLuNet Sistema bibliotecario della Piana di Lucca e l'associazione teatro Alchémia, volta ad insegnare l'inglese ai più piccoli facendoli divertire. Si tratta di un vero e proprio English bookclub, che  iniziato a dicembre proseguirà fino a giugno, durante il quale  l'insegnante madrelingua propone  ai ragazzi  letture animate, giochi e piccoli laboratori creativi, il tutto in lingua inglese.
I prossimi due appuntamenti si terranno alla biblioteca comunale 'G.Ungaretti' al polo culturale Artèmisia di Tassignano sabato 12 e sabato 26 febbraio: un corso in programma dalle ore  15 alle ore 16.00 è rivolto ai bambini dai 6 ai 9 anni e l'altro, dalle ore 16 alle ore 17, ai ragazzi dai 9 ai 12 anni.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l'iscrizione al numero 0583/936427 o tramite mail all'indirizzo artemisia@comune.capannori.lu.it.  L'uso della mascherina e il possesso del green pass è obbligatorio per gli adulti. Per i bambini sopra i 6 anni è previsto l'obbligo della mascherina.