Procedura partecipativa per l'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione del Comune di Capannori

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 29 gennaio 2022, ore 14:08

2022, HomePage, News
Una veduta del palazzo comunale e della piscina

L'Amministrazione comunale deve procedere all'aggiornamento annuale del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T) secondo quanto previsto dalla norme in materia di anticorruzione e trasparenza.

Per assicurare il massimo coinvolgimento nell'aggiornamento di questo piano si dà avvio ad una procedura partecipativa finalizzata a raccogliere osservazioni o proposte da parte dei vari stakeholders (cittadini, organizzazioni portatrici di interessi collettivi)  sia interni che esterni all'ente.

Si invitano tutti i soggetti interessati a far pervenire al Responsabile dell'anticorruzione e della trasparenza dell'ente, la d.ssa Maria Elisabetta Luporini, eventuali proposte ed osservazioni entro il giorno  17 gennaio 2022 secondo una delle seguenti modalità:

• a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: anticorruzione@comune.capannori.lu.it
  • a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: pg.comune.capannori.lu.it@infocert.legalmail.it
  • tramite consegna diretta c/o Comune di Capannori - Ufficio Protocollo  (URP) dal lunedì al giovedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00, su appuntamento, nel rispetto della normativa AntiCovid, e nei giorni di martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle 16:30 e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 senza previo appuntamento.

Il presente avviso di procedura partecipativa è pubblicato, insieme al Piano anticorruzione per il triennio 2021/2023, nella sezione Amministrazione trasparente, sotto-sezione Altri contenuti/Prevenzione della Corruzione.

Vedi anche gli allegati.