Piano strutturale intercomunale: grande partecipazione agli workshop e riapertura dei termini per la presentazione dei contributi da parte dei cittadini

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 aprile 2024, ore 16:10

2021, Anni, 2020, Comunicati Stampa, Urbanistica, HomePage
Cartina

Stanno facendo registrare grande partecipazione gli workshop con gli stakeolders del territorio promossi nella fase di redazione del piano strutturale intercomunale dei Comuni di Capannori, Altopascio, Porcari e Villa Basilica. Nel frattempo per favorire la partecipazione dei cittadini alla costruzione di questo importante documento di pianificazione urbanistica sono stati riaperti fino al prossimo 7 dicembre i termini per la presentazione dei contributi on line sul sito  www.progettiamolapiana.it dove è attiva un’apposita sezione.

I contributi hanno l'obbiettivo di arricchire il percorso partecipativo grazie alla conoscenza e alla competenza di chi vive sul territorio e saranno utilizzati dai professionisti dei quattro Comuni nelle fasi di redazione del Piano. All’indirizzo web progettiamolapiana.it è possibile consultare il documento di avvio del procedimento, la Guida del partecipante e i report dei focus groups svoltisi tra febbraio e marzo con i portatori di interesse. Al medesimo indirizzo sono disponibili anche i report dei Point lab svoltisi la scorsa estate e gli altri materiali prodotti durante il percorso di partecipazione. 

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune