'Oggi gioco!': a 'Piccola Artèmisia' tre pomeriggi dedicati ai giochi da tavolo per bambini

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Politiche educative, HomePage
L'interno di Piccola Artèmisia

Tre pomeriggi dedicati ai giochi da tavolo per bambini dai 6 agli 11 anni.
E' l'iniziativa  “Oggi gioco!” promossa dal Comune rivolta ai bambini dai 6 agli 11 anni che si svolgerà al Centro educativo 'Piccola Artèmisia' di via Guido Rossa a Capannori martedì 22 febbraio, martedì 1 e martedì 8 marzo con inizio alle ore 16.00.
Si inizia il 22 febbraio con 'C'era una volta un pirata' per bambini in età 6-7 anni. Il 1 marzo si proseguirà con 'Manolesta' giochi da tavolo rivolti a bambini in età 8-9 anni e l'8 marzo con 'Anche gli orchi hanno paura' per bambini in età 10-11 anni.
Gli incontri sono gratuiti e su iscrizione per un massimo di 6 bambini ad incontro. Per iscriversi è possibile inviare una mail all'indirizzo piccolaartemisia@comune.capannori.lu.it.