Mercoledì 1° giugno al Museo Athena l'inaugurazione della mostra d'arte irregolare 'Il Silenzio'

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Locandina della mostra

Mercoledì 1° giugno, alle ore 11.00, al Museo Athena di Capannori sarà inaugurata la mostra d'arte irregolare 'Il Silenzio'. Le opere artistiche e le poesie esposte sono state realizzate dagli utenti del Centro Attività Diurne "La Bricola" e sono ispirate al vissuto del lungo periodo del lockdown, quindi nate dalle forti emozioni connotate dal silenzio e dalla solitudine.Il CAD La Bricola, gestito dalla Cooperativa Sociale La Mano Amica, è un centro a forte valenza terapeutico-riabilitativa rivolto ad utenti in carico al Centro di Salute Mentale Adulti della Asl di Lucca.
La mostra, ad ingresso libero,  rimarrà aperta fino a mercoledì 8 giugno compreso negli orari di apertura del museo:lunedì, mercoledì e venerdì ore 9-12, martedì e giovedì 9-12 e 14.30-17.30, sabato 10-13 e 16-19.
Per informazioni tel.0583 428784; staff.museo@comune.capannori.lu.it