Martedì 3 agosto ad Artèmisia si presenta il libro di Jennifer Guerra 'Il capitale amoroso.Manifesto per un eros politico e rivoluzionario'

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

Anni, 2021, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
La copertina del libro

Martedì 3 agosto alle ore 18.00 nel parco del polo culturale Artèmisia a Tassignano si terrà la presentazione del libro "Il capitale amoroso. Manifesto per un eros politico e rivoluzionario" di Jennifer Guerra (Casa editrice Bompiani). Coordinerà l'incontro Dea Merlini. L'iniziativa fa parte della rassegna ‘Mi libro nel parco' promossa dal Comune.

Per partecipare all'incontro è obbligatoria la prenotazione fino ad esaurimento posti, inviando una mail all'indirizzo artemisia@comune.capannori.lu.it o telefonando allo 0583 936427.