Manifestazione di interesse per l'individuazione del Garante dell'informazione e della partecipazione del piano strutturale intercomunale – riapertura dei termini

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26

Strumenti di governo del territorio, 2018, News

In riferimento all'oggetto, richiamata la convenzione siglata dai Sindaci dei Comuni in indirizzo in data 3 ottobre 2017, per la redazione in forma associata del Piano Strutturale Intercomunale (P.S.I.), di cui agli artt. 23 e 24 dell L.R. 65/2014 e ss.mm.ii, con la presente si pubblica la riapertura dei termini della manifestazione di interesse per l'individuazione per l'individuazione del Garante dell'Informazione e della Partecipazione del Piano Strutturale Intercomunale, unitamente al relativo schema di domanda.

L'eventuale accettazione alla manifestazione di interesse deve essere comunicata all'Ente gestore dell'esercizio associato via pec al seguente indirizzo: pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it allegando lo schema di domanda opportunamente compilato corredato da un documento di identità entro e non oltre 7 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.