L'assessore Frediani ha incontrato le atlete del Centro Ginnastica Firenze 'Artistica EMGioy' ringraziando per l'adesione alla campagna di promozione del numero anti violenza e stalking, 1522

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Pari opportunità, HomePage
L'assessore Serena Frediani con le atlete e le allenatrici del Centro Ginnastica Firenze 'Artistica EMgioy'

C'è anche il Centro Ginnastica Firenze 'Artistica EMGioy', che ha sede a Segromigno in Monte, tra le associazioni sportive  che hanno aderito alla campagna di promozione del numero anti violenza e stalking, il 1522, rivolta alle associazioni sportive del territorio promossa da Comune e Commissione Pari Opportunità in collaborazione con il Panathlon Club Lucca e l'Unione Nazionale Veterani dello Sport-sezione di Lucca. Le ginnaste dell'associazione, che tra l'altro hanno partecipato recentemente alle Nazionali di ginnastica artistica di Rimini ottenendo ottimi risultati, hanno quindi sul loro abbigliamento sportivo il logo realizzato dal Comune con il numero 1522 e la scritta 'Violenza non è amore'. Nei giorni scorsi l'assessore ai diritti Serena Frediani ha incontrato le ginnaste e le allenatrici Gioia Bonvino, Martina Della Bartola e Eleonora Cipriani per ringraziare l'associazione dell'adesione alla campagna e complimentarsi del successo ottenuto alle Nazionali di Rimini. 
Le altre associazioni sportive che da subito hanno aderito alla campagna di promozione del numero anti violenza e stalking sono: Folgor Marlia, Nottolini Volley, Pugilistica Lucchese, GS Capannori ASD, DRK sport. Per aderire basta inviare una mail all'indirizzo pariopportunita@comune.capannnori.lu.it.

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune