L'assessore allo sport Lucia Micheli ha ricevuto in Comune i rappresentanti della Polisportiva Capannori

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 23 aprile 2024, ore 17:14

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Sport, HomePage
L'assessore Lucia Micheli con i rappresentanti della Polisportiva Capannori

Questa mattina (venerdì)  l'assessore allo sport, Lucia Micheli ha ricevuto in Comune una rappresentanza della Polisportiva Capannori formata da Leonardo Pacini, Alberto Bernicchi e Rrezart Keraj.
L'incontro è avvenuto in vista dell'iniziativa 'Capannori sotto le stelle' – presentazione Roster SS 22/23- promossa dall'associazione sportiva che si terrà domani (sabato)  a partire dalle ore 19.00 nell'area della sagra di Paganico e che sarà presentata da Elisa Bruno, presente all'incontro. Una serata durante la quale la Polisportiva Capannori renderà noti tutti gli staff e le formazioni biancorosse di calcio, pallavolo e basket a partire dai bambini dell'Academy fino alle Prime Squadre.
L'assessore Micheli  si è complimentata con la Polisportiva Capannori  per l'impegno e la passione con cui da anni porta avanti la sua attività implementando sempre più le discipline sportive proposte, facendo all'associazione un grande 'in bocca al lupo' per la nuova stagione sportiva.