La Commissione Pari Opportunità dona una piantina di camelia a tutte le donne

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 aprile 2024, ore 16:10

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Tutela degli animali, Pari opportunità, HomePage
Camelie

La Commissione Pari Opportunità in collaborazione con il Comune e il Centro Culturale Compitese, nell'ambito del calendario di eventi in programma nel mese di marzo per celebrare la 'Giornata Internazionale della donna' con l'iniziativa' 'Una camelia come dono di parità',  fa omaggio di una piantina di camelia a tutte le donne del territorio.
Le piantine a partire da domani (sabato 12 marzo) e fino al prossimo 1° maggio, potranno essere ritirate al Camelieto del Compitese a Sant'Andrea di Compito presentando un tagliando da ritirare presso il polo culturale  Artèmisia di Tassignano. Il tagliando dà  anche diritto allo sconto di 1 euro sul biglietto di ingresso al Camelieto (sempre fino al 1° maggio) esclusi i giorni in cui si svolge la 'Mostra Antiche Camelie della Lucchesia'.  Nei prossimi giorni i tagliandi saranno distribuiti dalla Commissione Pari Opportunità anche presso alcuni esercizi commerciali del territorio, che saranno resi noti.
Il polo culturale Artèmisia è aperto  dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19.30, il sabato dalle 8.30 alle 18.30. Il Camelieto del Compitese è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 17.00.