Inaugurata al Museo Athena la mostra fotografica di Gianfranco Pensa 'Immagini di strada'

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 17 aprile 2024, ore 15:01

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Cultura, News
Il taglio del nastro

E' stata inaugurata sabato scorso al Museo Athena di via Carlo Piaggia a Capannori la mostra fotografica di Gianfranco Pensa 'Immagini di strada' alla presenza dell'autore e dell'assessore Giordano Del Chiaro. In esposizione ci sono oltre 200 cento foto in bianco e nero. Le immagini in mostra sono il frutto di un lavoro non organico, ma di un vagare casuale per le strade dell'autore e ritraggono persone in atteggiamenti naturali e spontanei.
L'esposizione rimarrà aperta fino al 14 maggio con il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì ore 9-12, martedì e giovedì 9-12 e 14.30-17.30, sabato, sabato 10-13 e 16-19. L’ingresso è libero.

Gianfranco Pensa, residente a Capannori, si è formato all’Istituto di fotografia e cinematografia di Torino. Fotografa dagli anni ‘60, autore di numerose mostre, ha pubblicato diversi libri fotografici.