In tanti all'accensione dell'albero di Natale in Piazza Aldo Moro

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22

Anni, 2022, Comunicati Stampa, HomePage
Accensione Albero di Natale

In tanti hanno partecipato ieri pomeriggio (giovedì) all’accensione dell’albero di Natale in Piazza Aldo Moro davanti alla sede comunale avvenuta alla presenza del sindaco Luca Menesini, che ha dato ufficialmente il via alle numerose manifestazioni natalizie in programma sul territorio comunale. I presenti hanno potuto gustare mondine, vin brulè e cioccolata calda grazie alla collaborazione della Misericordia di Capannori e dell’Associazione Per Lammari. Per tutta la giornata si è svolta un’edizione speciale del mercatino ‘Soffitte in Piazza’ curato dall’Associazione Per Lammari con numerose bancarelle per la vendita e lo scambio di oggetti non più utilizzati.