In pagamento i contributi per le utenze domestiche per le famiglie in difficoltà a causa della pandemia. Sono 332 i nuclei beneficiari

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 22 aprile 2024, ore 19:36

Anni, 2022, Politiche sociali, Evidenza
Il vice sindaco Matteo Francesconi

Sono in pagamento i contributi  per il pagamento delle utenze domestiche (energia elettrica, acqua, fognatura, gas e altre fonti di riscaldamento) destinati a famiglie in difficoltà economica a causa della pandemia. I contributi, provenienti da un fondo del Ministero dell'Interno previsto dal 'Decreto Sostegni bis' sono stati assegnati  tramite  bando dal Comune.  Sono in totale 332 le famiglie del territorio cui sono stati assegnati gli aiuti per un importo totale di circa 150 mila euro.