Il Sindaco Luca Menesini ha ricevuto il GS Lammari

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 aprile 2024, ore 16:10

Anni, 2023, Comunicati Stampa, Sport, HomePage
Sindaco e GS Lammari

Il sindaco Luca Menesini e l’assessore allo sport Lucia Micheli hanno incontrato stamani (venerdì 27), in municipio, il Gs Lammari per far loro i complimenti per aver conquistato il titolo di campione d’Italia.

Alla 16esima Pisa Half Marathon, infatti, le atlete hanno portano il team lammarese a conquistare il tricolore di campionesse italiane,nella terza e ultima prova del Campionato italiano assoluto di società di corsa.

“Grande impresa e grande risultato – commenta il primo cittadino Menesini –. Per Capannori lo sport è prima di tutto una cultura e un mondo di valori, e proprio per questo siamo orgogliosi dei risultati dei nostri gruppi sportivi. Il GS Lammari ha registrato numerosissimi successi, per arrivare alcuni mesi fa a conquistare il titolo di campione d’Italia. Risultati che nascono dal gioco di squadra, dalla passione e dal coraggio di non mollare mai. Faccio ai dirigenti e alle atlete i complimenti da parte dell’intera comunità di Capannori”.

All’incontro del Gs Lammari erano presenti: il presidente Pietro Dinelli, il vice presidente Massimo Marzoli, il direttivo sportivo Giorgio Meniconi, la dirigente Mara Antongiovanni e l’atleta Claudia Marietta.