'I giovedì dell'ambiente': giovedì 11 marzo in programma l'incontro on line 'Cosa c'è nell'aria?'-Analisi, progetti, sfide'

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 23 aprile 2024, ore 17:14

Anni, 2021, Comunicati Stampa, Ambiente, HomePage
Copertina evento

Giovedì 11 marzo, alle ore 21, è in programma l'incontro on line in diretta sul canale YouTube del Comune di Capannori intitolato 'Cosa c'è nell'aria? - Analisi, progetti, sfide' incentrato sulle tematiche legate alla qualità dell'aria.
Parteciperanno Monia Monni, assessore regionale all'ambiente e Bianca Patrizia Andreini di Arpat, responsabile del settore centro regionale della qualità dell'aria.

L' incontro sarà introdotto dall'assessore all'ambiente Giordano Del Chiaro e coordinato da Francesco Sorbi, ingegnere energetico.

Si tratta del terzo e ultimo appuntamento del ciclo di incontri 'I giovedì dell'ambiente' promosso dall'amministrazione comunale per dare alla cittadinanza la possibilità di approfondire e stimolare il confronto su  temi ambientali di attualità e grande importanza per il territorio.