Giovedì 20 maggio al museo Athena si inaugura la mostra di disegni di Daniele Giovacchini

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 aprile 2024, ore 16:10

Anni, 2021, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Locandina della mostra

Si intitola 'Capannori e la Piana negli occhi...' la mostra di disegni di Daniele Giovacchini che sarà inaugurata giovedì 20 maggio alle ore 11.30 al Museo Athena di via Carlo Piaggia. Daniele Giovacchini 38 anni,  residente a Lammari,  fin da piccolo ha utilizzato il disegno e il colore come mezzi di espressione della sua personalità e di comunicazione verso l’esterno.  Con gli anni ha maturato uno stile unico attraverso una gestione degli strumenti e soprattutto dei colori che nel tempo si è evoluta non perdendo però le proprie peculiarità. 

La mostra promossa dal Comune resterà aperta fino al 20 giugno e sarà visitabile su prenotazione telefonando al numero 0583 428784 o scrivendo una mail all'indirizzo staff.museo@comune.capannori.lu.it.


La mostra di Giovacchini è la prima iniziativa culturale ospitata dal museo Athena dopo la sua riapertura, avvenuta ieri (lunedì), dopo la chiusura dovuta all'emergenza sanitaria, grazie anche all'apporto del progetto “Museo senza barriere” finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.  Il museo è visitabile, su prenotazione, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12,  il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30 e il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
 

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune