'Faccia a faccia con il sindaco": annullato l'incontro di domani sera (19 luglio) a Paganico. Si terrà a settembre

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 16 aprile 2024, ore 15:12

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Varie, Evidenza
Il sindaco Luca Menesini

E' stato annullato l'incontro 'Faccia a faccia con il sindaco' in programma domani sera (19 luglio) alle ore 21.00 nell'area della sagra di Paganico, per sopraggiunti impegni non prorogabili del primo cittadino. L'incontro  sarà riprogrammato per settembre.

I prossimi due appuntamenti dell'iniziativa con cui il sindaco Luca Menesini incontra i cittadini delle varie frazioni sono in calendario mercoledì 20 luglio, alle ore 21, nello spazio del mercato di Marlia e martedì 26 luglio a Camigliano alla sede della Misericordia S.Gemma Galgani, sempre alle ore 21.

Durante gli incontri il primo cittadino illustrerà i progetti in corso e quelli di prossima esecuzione già programmati dall'amministrazione e risponderà alle questioni poste dai partecipanti.