Domenica 28 maggio l'iniziativa 'San Gennaro in festa'

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26

Anni, 2023, Comunicati Stampa, HomePage
Pieve di san Gennaro

Domenica 28 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, si svolgerà l’iniziativa  ‘San Gennaro in festa’, organizzata dai Donatori di sangue ’Fratres’ e dalla Filarmonica ‘Gaetano Luporini’ di San Gennaro in collaborazione col Comune di Capannori e ‘I gatti lucchesi – Associazione Neko’.

Il borgo di San Gennaro quindi si animerà con una intera giornata dedicata all’arte, ai sapori e al divertimento per i più piccoli.

Il programma dell’evento prevede una esposizione pittorica, una mostra fotografica, una  visita guidata alla statua dell ‘Angelo Annunciante’, attribuita a Leonardo Da Vinci situata all’interno della Pieve e da poco restaurata, un parco giochi per i più piccoli, oltre a  degustazione di antichi sapori, food truck e stand degli artigiani e artisti di Pandora.

Per informazioni contattare i seguenti numeri: 335 5843743 – 329 5479898.