Da martedì 30 agosto torna a doppo senso di circolazione, eccetto che per i mezzi pesanti, il tratto di Viale Europa che va dalla rotonda di Papao all'incrocio con Via dei Selmi

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Lavori pubblici, News
Lavori su Viale Europa

Da martedì 30 agosto torna a doppio senso di circolazione per gli automezzi, eccetto i mezzi pesanti che resteranno sulle viabilità alternative, il tratto di strada di viale Europa che va dalla rotonda di Papao fino fino all'incrocio con via dei Selmi.

E' quanto è stato deciso oggi (giovedì 25), nel corso di una riunione fra Acque, che è l'Ente titolare dei lavori, il Comune di Capannori, la Provincia e la polizia municipale di Capannori, per andare incontro alle necessità delle attività commerciali che hanno sede lungo l'importante arteria, continuando allo stesso tempo a garantire la sicurezza del cantiere e della strada.

Nel frattempo, la ditta sta continuando a lavorare speditamente lungo viale Europa, per realizzare fognature ed acquedotto, servizi attesi dalla popolazione e dalle imprese.

L'amministrazione comunale, infine, ha attivato uno sportello telefonico a cui possono rivolgersi tutti i cittadini per avere informazioni sui lavori e la viabilità su viale Europa che si interfaccia anche con Acque.

Lo sportello è contattabile dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, al numero 0583/428370 o per mail all'indirizzo comuneamico@comune.capannori.lu.it.