Da lunedì 14 dicembre riaprono al pubblico su prenotazione le sale studio della biblioteca comunale ad Artèmisia

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22

2021, Anni, 2020, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Il polo culturale Artèmisia

Da lunedì 14 dicembre riaprono al pubblico, su prenotazione, le sale studio della biblioteca comunale 'G.Ungaretti' ad Artémisa, finora chiuse nel rispetto delle disposizioni anti Covid.  Le prenotazioni possono effettuarsi a partire da sabato 12 dicembre.
Per studiare in bibliteca  è possibile prenotare una postazione inviando una mail ad artemisia@comune.capannori.lu.it tra le ore 12.00 e le ore 14.00 del giorno precedente a quello di interesse.  Nella mail dovrà essere specificato nome, cognome, codice fiscale e fascia oraria (mattutina dalle ore 9.00 alle ore 13.30, pomeridiana dalle ore 14.30 a chiusura, intera giornata). La Biblioteca resterà chiusa al pubblico dalle ore 13.30 alle ore 14.30 per consentire le operazioni di sanificazione.
Il prestito è attivo su prenotazione con possibilità di  accesso alle due sale della narrativa e allo scaffale delle novità.
Per informazioni tel. 0583 936427.