Da domani (24 novembre) pomeriggio il Viale Europa riapre a doppio senso di marcia fino all'incrocio con Via delle Ville

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 marzo 2024, ore 15:49

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Lavori pubblici, Evidenza
Lavori su Viale Europa

Da domani pomeriggio (giovedì 24 novembre), a partire dalle ore 18.00, il Viale Europa interessato da lavori alle fognature e all’acquedotto riaprirà nel doppio senso di marcia dalla via Pesciatina fino a ‘Ponte alla posta’, ovvero fino all’incrocio con via delle Ville. I lavori in questo tratto del viale sono ultimati ed ora procederanno in direzione nord nel tratto tra via delle Ville e via dei Masini. L’importante intervento su Viale Europa per la realizzazione di nuove condotte fognarie  e dell’acquedotto stanno procedendo secondo la tabella di marcia e il termine dei lavori previsto per il prossimo marzo dovrebbe quindi essere rispettato.