Conto alla rovescia per 'Calici in piazza' in programma il 6 e 7 agosto in piazza Aldo Moro

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Agricoltura, Attività produttive, News
Locandina dell'evento

Conto alla rovescia per l’iniziativa ‘Calici in piazza’ che, dopo il successo della prima edizione, si svolgerà in piazza Aldo Moro (la piazza di fronte al municipio) a Capannori domani (sabato 6 agosto) e domenica 7 agosto dalle ore 19 alle ore 24. Un fine settimana all’insegna del buon vino. Oltre alla possibilità di degustare e scoprire i vini di circa 20 aziende agricole, con le loro particolarità e caratteristiche che svelano anche tipicità dei luoghi in cui vengono prodotti, coloro che parteciperanno all’evento potranno ammirare inoltre l’artigianato artistico locale prodotto dagli Artigiani e Artisti di Pandora. Sarà presente anche un'area food.
L’iniziativa è promossa dal Comune di Capannori in collaborazione con l’associazione Strada del Vino e dell’Olio Lucca, Montecarlo e Versilia, con degustazioni a cura della Fisar delegazione di Lucca. 
Di seguito le aziende  che parteciperanno all'evento suddivise per territorio: Capannori:   Fattoria Colleverde, Tenuta dello Scompiglio, Fattoria di Fubbiano, Tenuta Lenzini; Lucca: Tenuta Maria Teresa, Villa Santo Stefano, Fattoria Sardi, Azienda Agricola Al Podere di Rosa, Società Agricola Pieve Santo Stefano; Montecarlo: Azienda Agricola Enzo Carmignani, Tenute di Badia, Tenute del Buonamico, Fattoria La Torre, Fattoria Del Teso, Fattoria Valdrighi; Massarosa:Tenuta Mariani; Camaiore: azienda agricola Le Vigne del Grillo, Tenuta Mareli; Borgo a Mozzano: Fattoria Le Luci.  
 

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune